I Coma_Cose si sposano: il duo milanese ha annunciato in conferenza stampa a Sanremo il proprio imminente matrimonio.
Direttamente da Sanremo arriva la più bella delle notizie per i fan dei Coma_Cose, anche più bella di una loro eventuale vittoria: il duo di L’addio si sposa! Lo hanno rivelato gli stessi Fausto e California nel corso di un’emozionante conferenza stampa, a poche ore dal loro ritorno sul palco dell’Ariston. Un annuncio sorprendente che è stato accolto da un immediato entusiasmo da parte di tutti. La stessa California ha voluto rendere ufficiale la notizia mostrando anche l’anello!
Matrimonio per i Coma_Cose
E così i due innamorati, la coppia più bella salita sul palco dell’Ariston dai tempi di Al Bano e Romina, sono passati dalle fiamme negli occhi alla crisi, per arrivare qui, ad annunciare il proprio matrimonio durante la loro seconda avventura in gara nel Festival.

Superato proprio lo scoglio di Sanremo, i due inizieranno ad organizzare le nozze. Lo hanno rivelato gli stessi Fausto e California, molto emozionati, con lei che ha anche voluto mostrare l’anello che il fidanzato le ha regalato.
Queste le parole di Francesca: “Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio e gli ho detto ‘cosa ne pensi se lo facciamo davvero?’“. Rispetto alle coppie tradizionali, quindi, la proposta l’ha fatta lei, lui è arrivato dopo armato di anello.
Il significato di L’addio
E pensare che nel loro nuovo brano sanremese i due cantanti raccontano una fase di crisi. Perché non molto tempo fa hanno vissuto un momento difficile, non solo artisticamente, ma anche personalmente. Proprio l’essersi allontanati è però servito per farli tornare insieme, più innamorati che mai.
Aggiunge Francesca: “Credo che alla fine di tutto portare questo brano rappresenti una grande terapia di gruppo. Ce lo siamo detti: una storia così lunga nessuno dei due l’ha mai vissuta. Abbiamo costruito il nostro rapporto, siamo una coppia pubblica perché raccontiamo la nostra vita nelle canzoni“. Non resta che fargli i migliori auguri!